TERMOLI DIALOGA SUL FUTURO. 24, 25, 26 LUGLIO 2018 | CONTATTI | EDIZIONE 2017 |

Press

Comunicati e News dal Festival del Sarà
21
Giu

Sorgenia, Ciao – il pomodoro di Napoli e la Vida medical ecco i Main Partner del Festival del sarà 2018

Non banali sponsor, ma partner di un progetto che vuole, dopo il primo passo dello scorso anno, proseguire il proprio cammino a servizio della riflessione pubblica su temi che riguardano il futuro di tutti noi. Con questo approccio, coerenti con il loro impegno in una corretta applicazione della responsabilità sociale d’impresa, le realtà imprenditoriali partner hanno inteso aderire e sostenere il Festival del Sarà.

Sorgenia

Sorgenia SpA è uno dei principali operatori del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale con circa 200.000 clienti su tutto il territorio nazionale. Dispone, con controllo diretto e indiretto, di impianti di generazione elettrica per quasi 4.700 MW di potenza installata ed è uno dei maggiori operatori italiani nella commercializzazione di elettricità e gas naturale. Nel nucleo industriale di Termoli ha realizzato il primo impianto a ciclo combinato di nuova generazione in Italia.

Ciao – Il Pomodoro di Napoli

La Compagnia Mercantile D’Oltremare nasce nel 1979, grazie alla tenace opera del suo fondatore Lino Cutolo.Gli anni di apprendimento ed esperienza sul campo nel settore delle industrie conserviere della sua zona natale, l’Agro nocerino-sarnese, e la sicurezza infusagli dalla fiducia che in lui ebbero i suoi maestri, portarono Lino a decidere di mettersi in proprio e di sondare nuovi mercati. Diventato già giovanissimo un esperto nel settore della lavorazione e della vendita del pomodoro rivolge la sua attenzione ai mercati esteri di Africa e Stati Uniti. Coinvolgendo i due fratelli, Remo e Franco, fonda la Compagnia Mercantile D’Oltremare, titolare dell’ormai famoso marchio Ciao – Il Pomodoro di Napoli

La Vida Medial

Il Centro Diagnostico ” La Vida Medical ” nasce dalla fusione delle competenze mediche e dall’innovazione strumentale con l’obiettivo di offrire Prevenzione, Diagnosi e Cura delle patologie. Da qui la scelta di dotarsi delle migliori tecnologie di ultima generazione in campo di Diagnostica per immagini (radiologia generale e odontoiatria, mammografia, osteo-muscolare, ecografia avanzata multidisciplinare e volumetrica senologica) e di avvalersi degli specialisti più accreditati, garantendo un percorso diagnostico accurato e personalizzato in ogni fase dell’età evolutiva (dai bambini agli anziani). L’attenzione alle necessità del paziente, la qualità degli esami diagnostici, la velocità nelle risposte, la capacità di gestire le urgenze e l’analisi personalizzata sono la nostra missione! La direzione sanitaria, sempre presente, per valutazioni più dettagliate ed eventuali screening e check up da eseguire, il punto prelievi per le analisi cliniche evoluto e una sala chirurgica ambulatoriale completano un modello organizzativo efficiente. L’ambiente accogliente nel rispetto della persona/paziente ed un clima collaborativo, la professionalità e l’entusiasmo del nostro team hanno come obiettivo tutelare la Salute, in modo da soddisfare ogni aspettativa.

Media Partner: Tiscali Notizie

Il Festival del Sarà ha l’onore di rinnovare una prestigiosa partnership con la prima testata giornalistica esclusivamente online per traffico. Il portale Tiscali Notizie, diretto da Giuseppe Caporale, si sta confermando mese dopo mese, un punto di riferimento per l’opinione pubblica italiana che cerca notizie obiettive, accessibili, approfondite.

Grazie ad AFA Systems Wi-Fi Free in Piazza Duomo

In occasione del Festival del Sarà, il Comune di Termoli ha provveduto ad estendere l’infrastruttura del progetto Termoli Città Wireless, realizzando una nuova area Hotspot Wi-Fi nel cuore del Borgo Vecchio di Termoli, a copertura di Piazza Duomo. La nuova area Hotspot Wi-Fi si aggiunge a quelle attualmente presenti in Piazza Monumento, Piazza S. Antonio e nel Piazzale della Stazione Ferroviaria migliorando i servizi offerti a cittadini e turisti, con pagine di accoglienza dedicate all’evento, attraverso le quali verranno erogati servizi informativi evoluti. L’intervento è stato sostenuto dal Digital Partner AFA Systems, senza alcun costo per l’Ente.

Il Gruppo Vincitorio: gold sponsor e partner per l’ospitalità

Il Gruppo della famiglia Vincitorio si dimostra ancora una volta una delle realtà imprenditoriali molisane più sensibili e attente alle iniziative che desiderano promuovere il territorio, la cultura d’impresa, le qualità dell’accoglienza. Una partnership che consentirà agli ospiti presenti a Termoli di poter essere accolti nelle bellissime stanze sul mare della Residenza Svevia, di gustare i piatti della cucina dello chef Massimo Talia del Ristorante Svevia e di godere di qualche ora di relax nel Beach Club Cala Sveva.

Investigazioni Molise

La società di Salvatore Branca garantirà un supporto alla accoglienza in piazza e di supervisione dell’evento con il proprio personale qualificato. In un momento storico dove il tema della sicurezza negli eventi pubblici diventa sempre più sensibile questa partnership è di elevato valore.

Arago Design

Arago design è il marchio che identifica gli oggetti disegnati e prodotti da Elisabetta Di Bucchianico e Dario Oggiano, nell’Officina delle Invenzioni di Pescara. Arago design è la firma congiunta di due creativi che si pongono molte domande e si sentono investiti di grandi responsabilità. La naturale conseguenza di questo stato di cose è un catalogo di oggetti dalle multiple personalità. In occasione del Festival del Sarà 2017 hanno deciso di personalizzare con il logo del Festival una delle loro “creature”: la pecora Salva Pecunia, che sarò il gadget dell’evento e il regalo che l’organizzazione farà ai suoi ospiti. E per il 2018? Ancora una Salva Pecunia, ma personalizzata in modo diverso, per divenire oggetto da collezione.