“Mobilità Sostenibile. Obiettivo Capitale. Istituzioni, imprese e università riflettono sul futuro delle città e della mobilità. Questo il titolo della giornata di lavori del Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro che arriva nel cuore di Roma, nel Tempio di Vibia Sabina e Adriano, per riflettere sul tema della mobilità sostenibile e sul futuro delle città.
Il 14 marzo a partire dalle ore 9.30 del mattino fino a sera la giornata vedrà il mondo delle istituzioni, dell’accademia e dell’impresa ragionare a partire dal DDL bipartisan n. 658 Senato che propone di istituire la Capitale italiana della mobilità sostenibile, sul futuro delle città.
Il festival ideato e diretto da Antonello Barone in questa nona edizione sarà promosso dalla Camera di Commercio del Molise, dal Cosib – Consorzio di Sviluppo Industriale della valle del Biferno e potrà contare sui patrocini della Camera di Commercio di Roma, dell’ASvIS, di Plastic Free, dell’Osservatorio economico e sociale Riparte l’Italia, di Motus-E, del Most – Centro Nazionale Mobilità Sostenibile e dell’Associazione Città dei Motori – ANCI