DIALOGHI SUL FUTURO / VII edizione. 22/24 LUGLIO 2022 | CONTATTI | PRESS |

Press

Comunicati e News dal Festival del Sarà
6
Lug

Grandi partner per la settima edizione del Festival del Sarà: TeamSystem, La Molisana, Cosib,

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione, dei professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, Amministratori di Condominio, Liberi Professionisti) e delle associazioni.  Per offrire servizi di qualità a tale parco clienti TeamSystem può contare su una rete di oltre 550 strutture tra Software Partner e sedi dirette. Oltre 1,7 milioni di clienti. Dal 2000 è cresciuta costantemente a tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, relativamente a tutti i principali indicatori economici. La strategia del gruppo TeamSystem è orientata ad una seria politica di investimento, con l’obiettivo di raffinare ed accrescere continuamente la propria offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con un’elevata attenzione ai reali bisogni dei propri clienti. Oltre 500 persone sono costantemente impegnate nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologicamente evolute e costantemente aggiornate in funzione delle variazioni normative.

La Molisana
Una delle più importanti caratteristiche de La Molisana sta nella forza della sua filiera integrata e nell’esperienza storica nell’arte della macinazione: da oltre cento anni la Famiglia Ferro seleziona le più pregiate varietà di grano e le macina nel molino di proprietà con competenze tramandate da cinque generazioni, per ottenere solo semole eccellenti. Dal 2018 l’azienda pastaia di Campobasso ha convertito la sua produzione al solo grano italiano stabilendo contratti con 1.500 agricoltori di Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo, aree particolarmente vocate alla produzione cerealicola. E’ questo il risultato di un percorso virtuoso di agricoltura sostenibile che valorizza le colture locali a parametri qualitativi e tecnologici altissimi. Anche il nuovo pack in carta, sia per la linea classica che per l’integrale segue la scia della sostenibilità che l’azienda persegue.

Cosib – Consorzio dello sviluppo industriale della valle del Biferno
Il Consorzio è un Ente pubblico economico ovvero un ente pubblico dotato di personalità giuridica, proprio patrimonio e proprio personale dipendente. Svolge anche attività di impresa, tanto che ad esso si applica la normativa generale in materia di società per azioni ed il rapporto di impiego del personale è regolato esclusivamente dal diritto privato. Il Consorzio ha lo scopo di favorire, all’interno del comprensorio di pertinenza, le condizioni necessarie per lo sviluppo, armonico ed ordinato, delle attività produttive nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e dei servizi.