L’anteprima di 60 secondi dell’intervista che Alec Ross ha rilasciato ad Antonello Barone postata come reel di lancio del Festival su Instagram è diventata virale. Un minuto di puro ottimismo sul futuro dell’Italia e sulla capacità innata degli italiani di innovare e invitare prodotti unici quello dell’ex consulente senior di Barack Obama che ha colto nel segno. Il reel su Instagram in cui in 60 secondi Alec Ross testimonia il suo amore per l’Italia e ricorda come gli italiani nella Storia siano stati grandi innovatori ha colto nel segno e ha superato in pochi giorni le 500mila visualizzazioni creando un dibattito acceso sul futuro del nostro Paese fra ottimisti e nostalgici. Termoli e il Festival del Sarà sono entrati così nel cellulari di tantissimi cittadini coinvolti dalla passione per il nostro paese da parte di uno dei personaggi più influenti della politica e dell’innovazione globali.
Virale il video di lancio con Alec Ross, oltre 500mila visualizzazioni su Instagram
Articolo precedente
Festival del Sarà: nel week-end a Termoli politici, imprenditori, manager, giornalisti e filosofi dialogano su “il Futuro dell’intelligenza”
Articolo successivo
Il 20 luglio panel dedicato al DDL bipartisan n. 658 Senato per l’istituzione della Capitale italiana della mobilità sostenibile. Verso Termoli Capitale Zero.
Articoli recenti